Letterine per Babbo Natale

Oh oh oh!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rowizyx
     
    .

    User deleted


    Il Natale si avvicina e noi di WAR vogliamo festeggiarlo tutti insieme! Per quest’anno invece dei prompt vogliamo proporvi un’iniziativa diversa. Siete state buoni quest'anno?

    Ogni utente del forum potrà scrivere la sua letterina a Babbo Natale chiedendo la storia dei suoi sogni tra oggi e il 20 dicembre: dal momento in cui saranno postate, tutti gli altri utenti potranno esaudire la richiesta e scrivere la storia.

    Per le richieste è possibile seguire il seguente schema:

    CITAZIONE
    - Fandom:
    - Personaggi/ship:
    - Genere/avvertimenti:
    - Elementi sconsigliati:

    Le storie andranno postate solo tra il 24 e il 26 dicembre nella cartella iniziative, indicando a quale letterina rispondono. Ogni regalo varrà tre punti per la classifica utenti di quest’anno.
     
    Top
    .
  2. Ferao_
     
    .

    User deleted


    Ma *__*

    Incomincio io!


    Caro Babbo Natale,
    okay, quest'anno non sono stata esattamente una stinca di santa (?!), ma ho tanti buoni propositi e un sacco di allegria da portare nel mondo. A questo proposito, mi sarebbero di graaaaaande aiuto delle fanfiction comiche, o quantomeno commedie, che mi tirino su di morale qualora il mio consueto umore dovesse scemare all'improvviso.
    NON voglio storie demenziali o nonsense, attenzione, Non fare come al solito, che ti chiedo una cosa e me ne porti tutt'altra - mi sono legata al dito quella volta di tanti anni fa, quando ti chiesi le Cronache di Narnia e mi arrivò un cd di Nek: stavolta sforzati di accontentarmi, eh.
    Sii buono, è Natale.

    Per maggior chiarezza, beccati lo schema della ff (o delle ff) che mi piacerebbe leggere:

    Fandom: a scelta tra Harry Potter, Sherlock BBC e Doctor Who
    Personaggi/ship: che siano ship CANON (e sappi che, in Sherlock, considero übercanon Sherlock/John, mentre in HP considero canon anche le coppie rivelate dalla Rowling nel suo albero genealogico). Per i personaggi, ho una particolare predilezione per Percy Weasley e i Weasley in generale, John Watson, Irene Adler, Mycroft Holmes, i Dottori in tutte le loro forme, Donna Noble e Rory Williams: scegli tu, purché non esca fuori una cosa angst/triste/drammatica/etc.
    Genere/avvertimenti: commedia, comico. Per gli avvertimenti, vedi il punto successivo, ma il What if va benissimo.
    La mia preferenza, anyway, resta comunque per il CANON.
    Elementi sconsigliati: eviterei AU, Nonsense, OOC, Crossover, Movieverse (per HP) e tutti quelli che su EFP compaiono nell'elenco "avvertimenti". Magari evita il genere erotico e tutti gli avvertimenti collegati - a meno che non sia una roba buffamente erotica in cui l'elemento comico prevalga sul lemon, nel qual caso posso accettare una cosa simile. Ah, niente volgarità; non sono contraria alle parolacce (come ben sai... ops!), ma non mi piace veder buttate parole volgari a caso tanto per cercare di far ridere.

    ... bene, direi che ho finito. Spero tanto che accoglierai la mia richiesta, Babbino caro, e che non mi porti invece il solito maglione di una taglia più largo. Fa' uno sforzo, su.
    Grazie e buon Natale!

    Fera


    [PS: se ho sbagliato a compilare, ditemelo che cambio tutto.]
     
    Top
    .
1 replies since 10/12/2012, 23:26   43 views
  Share  
.