Dimissioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >Lefty<
     
    .

    User deleted


    Come avrete notato, negli ultimi mesi sono stata totalmente assente dal forum e, anche se con grande ritardo, in quanto questa decisione è stata presa e comunicata allo staff un bel po' di tempo fa, vi comunico che ho deciso di abbandonare il mio ruolo di amministratrice di WAR.
    Purtroppo dopo la laurea e con il mio trasloco in una nuova città, gli impegni sono aumentati, ma soprattutto sono cambiati i miei interessi. Per questo e per altri motivi indire contest non mi appassiona più come un tempo e non ha senso continuare a fare una cosa che non mi dà più soddisfazioni, soprattutto perché facendola malvolentieri i risultati ne risentirebbero.
    Sono molto orgogliosa di quello che ho creato in questi anni, ma il tempo passa per tutti e per me è ora di abbandonare il campo, perché nonostante la mia latitanza, il mondo delle fanfictions mi interessa ancora, ma preferisco usare quel poco tempo libero che ho per scrivere, invece che per leggere e giudicare fanfictions altrui.
    Grazie a tutti per tutto =)
     
    Top
    .
  2. merediana
     
    .

    User deleted


    Grazie a te, grazie per tutto quanto, grazie davvero! Bacioni
     
    Top
    .
  3. Ferao_
     
    .

    User deleted


    Grazie a te! In bocca al lupo per tutto quanto e, mi raccomando, passa ancora a trovarci ogni tanto! ;)
     
    Top
    .
2 replies since 28/12/2012, 10:24   110 views
  Share  
.